Quando dobbiamo effettuare una Valutazione Immobiliare, teniamo conto di un fattore molto importante ovvero le Richieste degli Acquirenti: -Su una Zona specifica -Su una Tipologia di immobile -Su una Metratura -Sulle Pertinenze Raccogliamo quotidianamente le richieste delle persone che cercano casa, quindi sappiamo se una zona o un quartiere vengono preferite, o se un quadrilocale è più venduto rispetto ad un bilocale.
Se un immobile messo in vendita soddisferà una o più richieste che vanno per la maggiore in quel periodo, il suo prezzo può salire. Al contrario una zona poco preferita o una tipologia di appartamento più piccola o senza posto auto può far scendere il prezzo di Vendita.
Quindi quale sarà il Prezzo definitivo di Vendita di una Casa?
Quello immaginato dal Proprietario? Quello in Incarico? Oppure il prezzo offerto idealmente dalla maggior parte degli acquirenti? Solo attraverso una trattativa “Reale” tra un Venditore e un Acquirente conosceremo il Valore di Mercato di un Immobile, il vero Punto di Incontro tra Domanda e Offerta!
CONDIVIDI QUESTO POST
Mettiti in contatto con noi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantirti una migliore esperienza. Cliccando "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.Accetto